28/05/2016: debutto nazionale di "A FIN DI BENE"

L'Associazione Culturale POI VE LO DICO è lieta di presentare ai soci del CRAL - Dipendenti del Comune di Pescara l'anteprima nazionale di "A FIN DI BENE", uno spettacolo teatrale scritto e diretto da Francesco Arienzo, con Alessio Chiodini, Valentina Coletta e Marco D'Angelo.

Debutterà SABATO 28 MAGGIO alle ore 21.00 presso il Cinema Teatro "Sant'Andrea" di Pescara.


Promozione speciale per il CRAL dei Dipendenti del Comune di Pescara: previa prenotazione al 3478281364 è possibile acquistare il biglietto d'ingresso all'esclusivo prezzo di €10! E per gruppi di 20 persone verrà applicato un ulteriore sconto del 20%!

Ed ecco un breve assaggio...

"Cosa fareste se, nel giorno in cui andaste a convivere con la vostra fidanzata, di cui siete pazzamente innamorati, scopriste che tutto quello che sapete di lei non è nient'altro che un'enorme bugia?Probabilmente vi crollerebbe il mondo addosso. Ed è quello che succede ad Ugo, il quale, prima di mettere la parola "fine" al suo sogno d'amore con Pamela, vuole sapere se tra le tante menzogne almeno era sincera quando diceva di amarlo. Per scoprirlo avrà bisogno dell'aiuto del suo amico Vittorio che, suo malgrado, si troverà in una situazione destinata a diventare sempre più folle. In un clima di confusione totale, dove non si saprà più distinguere la bugia dalla verità, l'unica via di scampo sarà quella di essere sinceri ad ogni costo, ma non sarà facile, perchè le bugie sono molto più divertenti e la verità, a volte, è meglio non saperla"

Nessun commento:

CONTATTI

CRAL Dipendenti del Comune di Pescara - Piazza Italia n°1 - 65100 PESCARA

Email: cralcomunepescara@gmail.com