CRAL - SERIE A!! Vi portiamo allo "Juventus Stadium" per JUVENTUS - GENOA!!!

In occasione della 28° giornata del Campionato di SERIE A, organizziamo una giornata a Torino, nella quale poter vivere le emozioni del calcio che conta e respirare l’aria che c’è all’interno dello Juventus Stadium; assistiamo tutti insieme ad una delle partite più emozionanti ed intense della Serie A tra JUVENTUS e GENOA (ore 15.00). 




Il prezzo che vedete indicato nella piantina dello stadio (in base al settore scelto) è ESCLUSIVO PER I SOLI SOCI CRAL – DIPENDENTI DEL COMUNE DI PESCARA  e comprende:

-         - Viaggio A/R in autobus attrezzato;
-         - Visita completa allo splendido “JUVENTUS STADIUM” ed al museo del club più prestigioso d’Italia;
-         - Biglietto per assistere alla partita;

Gli esterni al CRAL – Dipendenti del Comune di Pescara che hanno intenzione di partecipare all’evento dovranno aggiungere ulteriori 10€ al prezzo sopra indicato, in quanto il CRAL versa detta somma, per conto dei soli soci, prelevandola dalle proprie casse.

Per i piccoli tifosi fino a 6 anni l’ingresso al museo ed il biglietto della partita sono GRATIS (è previsto il solo pagamento della quota di €40,00 per le spese dell’autobus).

PARTENZA IL 22 MARZO 2015 ALLE ORE 04.45 DAL CASELLO AUTOSTRADALE DI PESCARA NORD/CITTA’ SANT’ANGELO (rientro previsto in nottata).

Contatti per info e prenotazioni: Giuseppe Macciola Tel. 3387171325

1 commento:

Anonimo ha detto...

Vi voglio bene però sarebbe anche il caso di pensare al Pescara. Perchè non organizzate la trasferta a Bologna. GRAZIE

CONTATTI

CRAL Dipendenti del Comune di Pescara - Piazza Italia n°1 - 65100 PESCARA

Email: cralcomunepescara@gmail.com